Semplifica il tuo lavoro. Condividi il tuo schermo.
Condividi il desktop o una singola applicazione software, condividi una pagina web e mostra in tempo reale a tutti i partecipanti quello che vedi tu. Migliora l’apprendimento ed aumenta la produttività delle tue riunioni online.
![fmf_screen sharing-01](https://www.fmfvirtualroom.it/wp-content/uploads/2021/09/fmf_screen-sharing-01.png)
1. SELEZIONA “SCREEN SHARING” DAL MANU
FMF Virtual Roomti consente di condividere lo schermoin tempo reale via browser, in assoluta assenza di latenza o perdita di qualità. Inizia la condivisione dello schermo facendo clic sull’icona “Screen Sharing” nella barra del menu laterale.
2. INSTALLA L’ESTENSIONE SUL TUO BROWSER
Segui le istruzioni che ti appariranno a video e procedi ad installare automaticamente l’estensione FMF Virtual Room ScreenShare sul tuo browser. Scoprirai la velocità di condivisione e l’incredibile qualità offerta dalle nuove tecnologie HTML5 e WebTRC.
![fmf_screen sharing-02](https://www.fmfvirtualroom.it/wp-content/uploads/2021/09/fmf_screen-sharing-02.png)
![fmf_screen sharing-03](https://www.fmfvirtualroom.it/wp-content/uploads/2021/09/fmf_screen-sharing-03.png)
3. SELEZIONA LA MODALITÀ DI SCREEN SHARING
Scegli cosa vuoi condividere: l’intero desktop, la finestra di una singola applicazione, una pagina web sul tuo browser. In una frazione di secondo, tutti i partecipanti all’interno della tua meeting room vedranno in tempo reale quello che vedi tu. In ogni momento è possibile modificare la modalità di condivisione.
CONDIVISIONE ISTANTANEA DELLO SCHERMO
Collaborare diventa facile e immediato con FMF Virtual Room: puoi scegliere di condividere una singola finestra invece dell’intero desktop – con i tuoi messaggi personali, le email non lette, le applicazioni aperte -. In questo modo, puoi continuare a lavorare su tutto ciò che non condividi: nessun altro ti vedrà.
![fmf_screen sharing-04](https://www.fmfvirtualroom.it/wp-content/uploads/2021/09/fmf_screen-sharing-04.png)