Suddividi i partecipanti in gruppi di lavoro.
Le breakout room sono stanze secondarie che possono essere create durante una riunione o una sessione di formazione. Sono utili per suddividere un gruppo numeroso in gruppi più piccoli per discutere o collaborare. Al termine dei lavori nelle breakout room, il conduttore può riportare i partecipanti nella sala principale.
CONFIGURA LE IMPOSTAZIONI
DI ACCESSO ALLE BREAKOUT
In fase di programmazione della tua sessione online, potrai abilitare l’accesso alle breakout room in modo da crearle durante il meeting e gestire l’accesso dei partecipanti in modo selettivo.
CREA TUTTE LE BREAKOUT CHE VUOI
Scegli il numero delle breakout che vuoi attivare durante il meeting e definisci la modalità di assegnazione dei partecipanti all’interno (automatica o manuale).
AVVIA LE BREAKOUT
E SUDDIVIDI I PARTECIPANTI
Scegli come suddividere i partecipanti nei vari gruppi; puoi creare breakout per gruppo di lavoro, per livello di formazione o per gestire conversazioni private o discussioni a tema. In qualità di conduttore, potrai attribuire ad altri partecipanti diritti di conduzione e regia, oppure scegliere di accedere a turno alle varie breakout per assistere i presenti e rispondere alle varie domande.
INVIA MESSAGGI BROADCAST AI PARTECIPANTI
È possibile trasmettere un messaggio per annunciare la fine dell’attività di gruppo o altri messaggi importanti. Se necessario, puoi spostare i partecipanti nelle varie breakout o riportarli all’interno della meeting room principale